Un’avventura da ricordare

Come lavoro

Catturo attimi che durano pochi istanti.

Come? Seguendo una semplice regola:
Il benessere della futura mamma è fondamentale.

Tutto il resto, viene dopo.

Possiamo scattare in studio, in esterna, a casa vostra o in un posto che per voi ha un significato particolare. Possiamo improvvisare, rimanere sul classico oppure osare, trasformando il servizio fotografico in un momento da raccontare al vostro bambino.

Il servizio

Non mi piace porre dei limiti alla creatività, né ai desideri dei futuri genitori, e per questo preferisco siate voi a scegliere dove si svolgerà il servizio. O cosa indossare.

Sì ad accessori, colori, camicie, gonne e pantaloni. Sì ad un abbigliamento più formale, se lo amate, o a qualcosa di più sportivo se invece preferite rimanere sul casual. Sì a cappelli, foulard o giacche. Sì ai fratelli o le sorelle maggiori del vostro bimbo, se ne avete. Sì a tutto quello che sentite giusto.

Per permettere anche alla futura mamma di godersi la sessione fotografica però, e non stancarsi troppo, il periodo ideale per gli scatti è tra la diciannovesima e la ventiquattresima settimana di gravidanza. Quindi dal sesto al settimo mese circa.

Perché scegliermi

Cosa scegliere

Il servizio dolce attesa è composto da:

- Un servizio fotografico la cui durata può variare dai 60 ai 120 minuti (da concordare insieme);
- Delle copie di backup di sicurezza delle tue immagini;
- Selezione e post produzione delle fotografie;
- Consegna di minimo 30 fotografie in alta risoluzione;
- Galleria personale in cloud protetta da password, raggiungibile da ogni vostro dispositivo.

Per informazioni sulle stampe, contatti, viaggi spaziali, temporali, messaggi telepatici o maggiori informazioni sul servizio prova qui.

Alcuni dei miei lavori

Se vuoi farti un'idea di come lavoro, questo è il posto giusto!