Fotografo famiglie di ogni tipo e ogni età, planando agilmente tra tutti i colori dell’arcobaleno fino ad atterrare tra quelli più tradizionali.
Quello che ho imparato, in questi anni dietro l’obiettivo, è che ogni famiglia è diversa: ognuna ha i suoi tempi, le sue tradizioni, le sue canzoni e qualcosa di indefinibile che la rende unica.
Il mio compito? Trovare la scintilla che vi rende diversi da tutti gli altri e catturarla con le mie fotografie.
In esterna, tra i prati della Toscana, davanti a un monumento che ha un significato particolare, nel mio studio od on the road: sceglieremo insieme dove, come e che tipo di servizio fotografico realizzare.
E se hai dei bambini a cui non piace essere fotografati, stare in posa o immobili davanti all’obiettivo?
Nessun problema, li capisco: anche io odio non potermi muovere!
Ogni servizio verrà costruito insieme a voi e adattato alle vostre esigenze. Poi, lo ammetto, convincere dei bambini scatenati a collaborare è tra le cose che mi divertono di più.
Farli divertire, coinvolgerli e ottenere la loro fiducia è una parte importante del mio lavoro ed è uno dei tanti aspetti che lo rende così avventuroso.
Successivamente al servizio fotografico ti sarà consegnato il link per una gallery online (protetta da password) tra cui scegliere le tue foto preferite.
Potrai anche richiedere la realizzazione di un foto libro, di un album personalizzato o di ingrandimenti compresi di cornice.
Il limite? La tua immaginazione.
Per informazioni sulle stampe, contatti, viaggi nel tempo, messaggi extradimensionali o informazioni sul servizio prova qui.
Se vuoi farti un'idea di come lavoro, questo è il posto giusto.