Sposarsi in Toscana

Sposarsi in Toscana


Sposarsi in Toscana è una soluzione perfetta per tutti gli amanti della storia, dell’arte, della natura e dell’ottima enogastronomia italiana.

Perfetta per accogliervi nel giorno più importante della vostra vita sia in estate che in inverno, offre soluzioni adatte a tutti i gusti e le esigenze: chi si chiede dove sposarsi in Toscana ha davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Un matrimonio da favola

C’è Firenze, città romantica che tutto il mondo ci invidia, con il suo cuore artistico abbracciato dall’Arno e circondato da colline da cui godere di una vista meravigliosa sul centro abitato.

C’è Arezzo, dove si respira la storia, iniziata al tempo degli Etruschi e continuata nel Medioevo, periodo in cui ha accolto personaggi come Petrarca e Piero della Francesca.

C’è Siena, città del celebre Palio, il cui centro storico è talmente prezioso da essere riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Per gli amanti della natura, ci sono anche le verdi e rigogliose colline del Chianti, dove si producono vini deliziosi, e quelle del Valdarno, punteggiate da pittoreschi borghi medievali.

La cornice perfetta per le vostre nozze

In Toscana, nella bella stagione, ci si può anche sposare al mare, in una delle vivaci località della costa o in riva alle acque cristalline delle isole.

Al di là di chi vive in questa meravigliosa regione, ormai anche moltissimi stranieri decidono di sposarsi in Toscana: le sue mille sfumature ne fanno la cornice perfetta per ogni matrimonio… compreso il vostro!

Social With Us