Servizio fotografico engagement

Servizio fotografico engagement


Finalmente è successo: dopo tanta trepidante attesa, vi siete fidanzati! Per festeggiare questo importante traguardo come si deve, cosa c’è di meglio che regalarvi un servizio fotografico prematrimoniale?

D’altronde, prima di un grande matrimonio viene una grande storia d’amore: la vostra. Il vostro primo servizio fotografico da fidanzati sarà un’ottima occasione per celebrarla, rendendola protagonista assoluta.

Non pensate a foto impostate e baci a comando: la mia macchina catturerà solo i gesti che vi nascono dal cuore. I baci più dolci, le mani che si intrecciano, gli sguardi di complicità: tutto quello che racconta la vostra storia, si trasformerà in immagini.

E non preoccupatevi se non siete abituati a trovarvi davanti a un obiettivo: vi prometto che vi sentirete a vostro agio, liberi di dimostrarvi l’affetto che vi lega come se nessuno vi stesse guardando.

Vi fotograferò nei vostri luoghi del cuore o, se vorrete, vi condurrò io in location immerse nella natura, che enfatizzeranno ancora di più l’energia che scorre fra voi. Potremo sfruttare le delicate luci dell’alba o i riflessi dorati del tramonto, in giornate tiepide e accoglienti o in quelle fredde dove un abbraccio è tutto quello che serve per scaldarsi.

Il servizio fotografico prematrimoniale è un ottimo banco di prova per il giorno più importante della vostra vita. In questa occasione avrò modo di avvicinarmi a voi, di conoscervi un po’ più a fondo e di stabilire una connessione. Così, mi sarà ancora più semplice riconoscere la gioia e la commozione nei vostri occhi durante il matrimonio – e catturarle, trasformandole in immagini.

Volete maggiori informazioni sul costo del servizio?


Sarà un piacere conoscervi e raccontare la vostra storia!
CONTATTATEMI

Come si svolge il servizio fotografico prematrimoniale

Se desiderate che io scatti le vostre foto di fidanzamento, prima di tutto dovrete scegliere un luogo che sia per voi particolarmente significativo. La strada dove avete fatto la prima passeggiata mano nella mano, il parco in cui vi siete baciati, il bar dove andate ogni mattina a prendere il caffè.

Oppure, se preferite, posso suggerirvi io delle location che amo e che saranno perfette per incorniciare il vostro amore. Saranno probabilmente luoghi immersi nella natura, magari sulle nostre bellissime colline Toscane.

Il servizio si svolgerà non troppo lontano dallo studio: di solito, pongo come limite di scegliere una location che si trovi al massimo ad un’ora d’auto da Arezzo. Il servizio fotografico prematrimoniale che realizzerò con voi durerà circa 5 o 6 ore, e potrà svolgersi nella parte della giornata che preferite – alba e tramonto compresi.

Vi consegnerò dalle 50 alle 60 foto di fidanzamento, tutte postprodotte, attraverso una gallery online.

Il mio servizio fa per voi se

  • Vi siete appena fidanzati e state cercando un modo originale per comunicarlo a parenti e amici.
  • Volete realizzare delle partecipazioni di matrimonio uniche, che contengano le vostre immagini.
  • Desiderate foto di fidanzamento naturali, che rappresentino il vostro amore per com’è: intenso, spontaneo e profondo.
  • Volete prendere confidenza col vostro fotografo di matrimonio prima del grande giorno.
  • Cercate un professionista che sappia mettervi a vostro agio davanti all’obiettivo.

Contattami


Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy presente sul sito e autorizzo al trattamento di tutti i dati comunicati.
  •  
  •  

Social With Us