Servizio fotografico di gravidanza

Servizio fotografico di gravidanza


La maternità è un’avventura unica nel suo genere.
Per la mamma, che ospita dentro di sé una nuova vita in divenire.
Per il papà, che osserva incredulo la crescita di quel pancione che nasconde un cucciolo.
Per la famiglia, che si costruisce un giorno dopo l’altro scoprendosi più unita che mai.

Ogni gravidanza è a sé, e ogni momento in quei nove mesi racchiude la sua dose di magia.

Il servizio fotografico di gravidanza è un modo per fermare il tempo e per trasformare quella magia in ricordo indelebile. Non solo per voi, ma anche per il bimbo che nascerà: provate a immaginare come si illumineranno i suoi occhi curiosi, quando vedrà le foto del pancione che l’ha ospitato per così tanti mesi.

Se volete fare un regalo alla famiglia che state diventando, allora un servizio fotografico di gravidanza è l’idea giusta.

Vi ritroverete con un prezioso oggetto da conservare gelosamente: le fotografie dell’amore incondizionato che vi ha fatto aumentare di uno!

Volete ricevere più informazioni sul costo del servizio?


Contattatemi: sarà un piacere conoscervi e raccontare la storia della nascita della vostra famiglia!
CONTATTATEMI

Come si svolge il servizio

Il servizio fotografico di gravidanza ha solitamente la durata di circa un paio d’ore e può essere realizzato in esterna, in studio o a domicilio. Scattare le fotografie all’aperto, magari in un parco o sulle dolci colline toscane, vi permetterà di sfruttare la luce naturale. Quella del tramonto è l’ideale: il suo calore vi abbraccerà, creando un’aura ancora più magica attorno a voi.

Nelle stagioni più fredde, il mio studio fotografico sarà il set che vi ospiterà. Lì potrete anche divertirvi a giocare con tessuti o allestimenti particolari, per rendere il vostro servizio originale e personalizzato.

Se invece preferite avere ricordi della dolcezza dell’attesa all’interno della vostra casa, potremo svolgere lì il servizio fotografico di gravidanza. Avrete tutta l’intimità che desiderate, e la comodità di non dovervi nemmeno spostare. So che può risultare difficile, quando il pancione inizia a farsi ingombrante!

Quando fare il servizio fotografico in gravidanza

Molte mamme mi chiedono quale sia il periodo migliore per realizzare il proprio servizio fotografico di gravidanza.

La risposta è semplice: di solito lo si fa attorno al 7°/8° mese, quando il pancione è già abbastanza voluminoso da farsi notare ma non tanto pesante da intralciare i movimenti della mamma o affaticarla troppo.

Il mio suggerimento è quello di contattarmi per prendere appuntamento attorno al 6°/7° mese, realizzando poi il servizio circa un mese dopo. Nella pianificazione dei vostri impegni, tenete conto del fatto che in estate sono disponibile per servizi fotografici di gravidanza solo nei giorni infrasettimanali.
 

Cosa comprende:

 
  • Circa 2 ore di scatti nella location prescelta.
  • 30/40 fotografie in formato digitale alla massima risoluzione, tutte postprodotte. Le foto saranno consegnate tramite una gallery online, in modo che sia semplicissimo sia scaricarle che condividerle con parenti e amici.
  • La stampa di una foto a vostra scelta, in formato 30x45 su tela.

Inoltre, se lo desiderate, è possibile aggiungere un album fotografico per raccogliere tutte le immagini del servizio di gravidanza.

Contattami


Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy presente sul sito e autorizzo al trattamento di tutti i dati comunicati.
  •  
  •  

Social With Us