Domande frequenti



In che zona svolgi la tua attività?
Io vivo in Toscana, ma spesso mi sposto anche oltre. Amo vedere posti nuovi e conoscere persone. Scrivimi i dettagli del vostro magico giorno, e mi occuperò di fornirti un preventivo adatto alle vostre esigenze.

Quanto dura il tuo servizio fotografico?
Il mio lavoro si basa sul raccontare ogni momento della vostra giornata speciale. Solitamente inizio al mattino riprendendo tutti i preparativi (parrucchiere, trucco, la sposa che si veste) cerimonia, ricevimento, torta e balli finali. Oltre alle foto di rito di un matrimonio, gli scatti interessanti accadono quando ancora tutto deve cominciare e quando tutto è apparentemente già finito.

Quante foto ci consegnerai?
Solitamente consegno dalle 300/400 foto.

Realizzi anche foto di gruppo?
Certamente, sono con voi anche per questo, chiedetemi e sarà fatto.

Le foto saranno sistemate e filtrate professionalmente?
Bilanciamento colori, luci, ombre, contrasto. Si! tutte le foto saranno postprodotte e ottimizzate alla massima risoluzione.

Fornisci anche un servizio di stampa?
Si, non potrei rinunciare al piacere del tatto, una foto acquista valore solo se stampata. Per capire i prodotti che posso offrire fai un giro qui.

Hai revisioni o commenti dei tuoi clienti sul tuo lavoro?
Si, clicca qui.

Sei membro di associazioni fotografiche?
Sono membro di alcune delle più importanti associazioni fotohgrafiche italiane e internazionali.
Faccio parte di ANFM (Associazione Nazionale fotografi Matrimonialisti)
WPJA (Wedding Photojournalist Association).
I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio.

Offri anche altri tipi di servzio?
Esatto! realizzo anche servizi fotografici di coppia, engagement, trash the drees, the morning after, foto creative di famiglia, battesimi e maternità. Raccontami cosa hai in testa e ti dirò quello che possiamo creare insieme.

Sei un fotografo professionista?
Si, questo è il mio numero di P.IVA: 02064880517

Quanto spenderò per il mio matrimonio?
Il costo del servizio non sarà calcolato in base alle ore di presenza. E’ molto difficile dire il prezzo effettivo, ogni matrimonio è diverso dagli altri, le richieste dei clienti possono cambiare anche in base al posto deciso per lo svolgimento della cerimonia e soprattutto alle proprie esigenze, per tanto vi invito a contattarmi per avere un preventivo chiaro e preciso delle spese.

Avete altre domande? contattatemi senza problemi sono a vostra disposizione.

Social With Us